mercoledì 11 maggio 2011

Collana Spiralosa

In abbinamento al bracciale spiraloso pubblicato qualche giorno fa ecco a voi la collana spiralosa!
Sono come i pittori, che attraversano vari periodi creando oggetti con le stesse tematiche...per mia e per vostra fortuna mi sono fermata abbastanza presto con le spirali, anche se è un tipo di lavorazione che mi piace molto perchè mi permette sia di giocare con i colori sia con le forme sia con le sfumature...in parole povere le varianti sono numerosissime!
Mi sono resa conto che ho realizzato solo questa collana, o forse ne ho fatte altre ma non le ho fotografate...spero di provvedere al più presto...ho un progetto da realizzare, ma non con il fimo...sarà tutto tempestato di swaroski...una soddisfazione per una gazza ladra come me!
Ma questa è un'altra storia e ve la racconterò in un'altra foto...intanto godetevi questa.

Nessun commento:

Posta un commento