sabato 1 marzo 2014

BabyStep #3

Lo stesso di ieri.
Il micio mi ha svegliata, pappa per lui altrimenti prova ad assassinarmi in qualche modo, sorriso del lavandino, colazione per me. Bagno, lavata truccata e vestita, scarpe e...
Ok, sono una baby fly e devo procedere con calma, ma la casa la devo continuare a pulire. Quindi via con la cucina. Lasciato in sospeso il lavare il pavimento primo perchè non ne ho voglia, secondo perchè ho mal di schiena, terzo perchè fuori sembra che tra poco si scatenerà il diluvio universale.
Uno dei piaceri di avere il lavandino sempre pulito e sgombro è che mi agevola nel cucinare. Chi conosce casa mia sa che mancano i piani di appoggio. Ma ieri sono andata avanti spedita e senza grossi problemi.
Questa metodologia mi entusiasma!
Il sito è sempre lo stesso FlyLadyItalia
continuo a metterlo perchè sinceramente non so cosa sia protetto da copyright e non so se posso copiare integralmente i baby step.

Nessun commento:

Posta un commento