giovedì 5 ottobre 2017

Cerchiamo di riprendere l'attività

Un anno e mezzo di assenza è quasi imperdonabile!
Purtroppo da quando ho aperto il negozio sono stata totalmente risucchiata dalla cura del sito e delle clienti, questo mi ha tolto tempo per tutto il resto...in primis non mi dedicavo più ai miei hobby!
Però posso dire che ho studiato tanto, mi sono messa alla ricerca di nuovi materiali e nuovi prodotti, piccole prove da inserire successivamente in progetti più ambiziosi.

Una delle novità più grandi è che ho aperto un canale YouTube!
Quello di Hobby and Fun penso che prenderà la direzione della creatività, con tutorial, presentazioni prodotti, presentazione dei miei lavori e cose di questo tipo
L'altro canale, aperto da tempo immemore ma con zero video, seguirà una linea di gestione della casa, makeover, arredamento, ricette, organizzazione...più in linea con questo blog!

Ovviamente condividerò entrambi i canali qui, mi piacerebbe ricevere un vostro riscontro in questo senso!

Intanto vi lascio al video che ho pubblicato oggi, sono piccolina quindi per me sono fondamentali le iscrizioni, le visualizzazioni, i mi piace, le condivisioni...non mi piace fare la furbetta e iscrivermi a gruppi farlocchi di scambio di iscrizioni. Sicuramente ci metterò tantissimo tempo in più a creascere, ma credo che così posso mantenere gli iscritti (perchè mi sembra ovvio che se degli argomenti che tratto non te ne frega niente te ne vai alla prima occasione)

Intanto questo è il video!
A presto e buona creatività!


Nessun commento:

Posta un commento